SPORT – Torball Cup Molise, grande successo al Marconi di Campobasso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Termina la seconda edizione della Torball Cup Molise che ha visto protagonisti assoluti gli studenti dell’Itis di Campobasso insieme a I Guerrieri della Luce.

“È stata un’esperienza umana e sportiva molto coinvolgente. – ha commentato il tecnico Mariella Procaccini – Siamo stati accolti in maniera stupenda e familiare da tutto lo staff dell’Itis Marconi di Campobasso con in testa la Dirigente Adelaide Villa, dai professori di Educazione Fisica Eduardo Romagnoli e Antonella Di Cesare fino a tutti i collaboratori scolastici. Gli alunni sono stati davvero squisiti ed il loro interessamento verso il nostro sport è apparso a tutti noi sincero e veritiero. Raramente ci siamo trovati così a nostro agio in un ambiente scolastico, segno evidente che sia la preside sia i professori hanno lavorato in maniera mirata con i propri ragazzi e ragazzi. Abbiamo trascorso una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’inclusione sociale che ha unito tutti i partecipanti in un affiatato abbraccio. I nostri complimenti vanno di cuore all’Itis Marconi con il quale ci auguriamo di poter attivare nel breve ulteriori collaborazioni in campo sportivo/educativo”.

“Mi auguro di cuore che questo interesse scatenato possa trasformarsi in un ingresso nella nostra società di ragazzi e ragazze, disabili e non, che possano così rimpinguare l’organico della formazione maschile e femminile. Le basi ci sono tutte, ora sta a noi a costruire qualcosa di davvero importante” – ha concluso – Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla squadra capitanata da Tiziano Marinelli denominata Team Eno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: