BANDI EUROPEI – L’avviso pubblico per la costituzione di un’associazione della Valle del Volturno

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ROCCHETTA A VOLTURNO – Nuova iniziativa lanciata dall’amministrazione comunale di Rocchetta a Volturno per valorizzare il territorio dell’Alta Valle del Volturno

La struttura tecnica dell’ente ha emanato un avviso pubblico per la costituzione di una Associazione Temporanea per poter aderire ai bandi europei finalizzati alla riqualificazione del territorio, delle sue caratteristiche ambientali, turistiche, sportive, agricole e tecnologiche.

Insieme al Comune di Rocchetta, sono coinvolti nel progetto i comuni di Colli a Volturno, Cerro al Volturno, Montenero Val Cocchiara, Castel San Vincenzo e Fornelli.

L’intento è quello di raccogliere le adesioni di aziende private che vogliano collaborare con i Comuni, in modo tale da poter attuare la partecipazione ai vari progetti europei come HORIZON 2020, COSME, LIFE, ERASMUS +, PSR, EACEA ed altri ancora.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire al protocollo del comune di Rocchetta a Volturno entro e non oltre la data dell’11 novembre 2017. Le indicazioni sono presenti anche sul sito web del comune (www.comune.rocchettaavolturno.is.it).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: