BOCCE PARALIMPICHE – Al via gli allenamenti al Bocciodromo Comunale di Campobasso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Finalmente anche in Molise inizia ufficialmente l’attività sportiva-agonistica delle bocce paralimpiche. Grazie alla collaborazione tra il Cip Molise con il presidente Donatella Perrella, la Fib Molise con il presidente Angelo Spina e la società di Lucio Fiorella del Bocciodromo Comunale di Campobasso, lunedì 6 novembre prenderanno il via gli allenamenti presso l’impianto sportivo di Via Insorti d’Ungheria.

Sotto la supervisione del tecnico Mariella Procaccini, le future stelle delle bocce paralimpiche saranno impegnati in allenamenti che hanno come obiettivo quello di far maturare talenti molisani anche in questo sport.

“Siamo molto contenti di essere riusciti a costituire anche il settore delle bocce paralimpiche ed allargare così nel contempo l’offerta sportiva-formativa del Cip Molise. – ha detto Donatella Perrella – Allo stato attuale sono 10 gli atleti che si sono tesserati con la società del Bocciodromo Comunale di Campobasso, sia uomini sia donne, che fungeranno da apripista a tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questo sport”.

“Le bocce – ha concluso – sono aperte a tutte le tipologie di disabilità, siano esse fisiche o mentali. Alla base di tutto, come sempre, c’è un forte entusiasmo sia degli atleti sia dei tecnici e questo ci fa ben sperare per il futuro. Siamo sicuri che anche in questo sport riusciremo a tagliare traguardi importanti nel breve periodo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: