CALCIO – Silenzio stampa nel Campobasso, il presidente De Lucia infuriato con la squadra

presidente campobasso calcio de lucia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il presidente De Lucia infuriato con la squadra.

La crisi in cui è piombato il Campobasso oltre ai risultati ed alle prestazioni in campo si è materializzata al termine della partita con un silenzio stampa mai così rumoroso imposto direttamente dal presidente De Lucia che al triplice fischio dell’arbitro si è catapultato negli spogliatoi per fare una bella e propria ramanzina allo staff tecnico ed ai giocatori che, secondo alcuni rumors, avrebbero addirittura ricevuto un vero e proprio ultimatum per domenica prossima.

Subito dopo lo stesso De Lucia è sfrecciato via in auto soffermandosi a parlare anche con i tifosi che si erano assiepati fuori il cancello d’ingresso dello stadio.

Insomma, situazione tesa in casa rossoblù e sembra davvero incredibile visto che meno di un mese fa in città si respirava di nuovo un’aria di entusiasmo per una squadra che aveva saputo issarsi fino in cima alla classifica e che ora invece è avviluppata in una crisi di gioco e risultati di cui onestamente non si conoscono le cause (a parte la mancanza, quella evidente da tempo, di un vero centravanti che dir si voglia).

A parlare in sala stampa quindi è stato il solo allenatore de L’Aquila, Battistini, ovviamente molto soddisfatto per la prova dei suoi: “Ci abbiamo messo praticamente un quarto d’ora scarso per prendere le misure al Campobasso” – ha esordito il mister aquilano – “Dopodichè abbiamo amministrato senza problemi non concedendo praticamente neanche un’occasione da gol pulita ai molisani.

Anzi, mi viene il rammarico per quelle due o tre palle gol, una clamorosa, che non abbiamo sfruttato. Alla squadra comunque non posso rimproverare nulla sotto il profilo della prestazione così come del resto da inizio stagione”. Battistini ha anche parlato della situazione societaria: “Speriamo davvero che si possa arrivare ad una soluzione perché è indubbio che così non si può andare avanti per molto tempo.

La nostra speranza è solo quella. Noi cerchiamo di concentrarci solo sul campo e dobbiamo pensare soltanto al derby di domenica prossima ad Avezzano”.

Risultati:

Campobasso – L’Aquila 0-0

Castelfidardo – Recanatese 1-1

Fabriano Cerreto – Matelica 0-3

Francavilla 1927 – Avezzano 1-1

Monticelli – Jesina 0-0

Nerostellati – Pineto 0-3

Olympia Agnonese – San Marino 1-0

Sangiustese – Vastese 1-1

San Nicolò – Vis Pesaro 0-1

La classifica: Matelica 25; Vis Pesaro 22; Vastese 20 Campobasso 19; Castelfidardo 18; Francavilla, Avezzano e L’Aquila 16; Sangiustese e Pineto 15; San Marino 14; Jesina 13; Recanatese e Olympia Agnonese 10; San Nicolò 7; Fabriano 6; Monticelli 5; Nerostellati 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: