CRONACA – Giovane donna perseguitata, emessa la misura cautelare nei confronti dello stalker

denuncia stalker
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Denunciato per atti persecutori e sottoposto al divieto di avvicinarsi o contattare con qualsiasi mezzo la vittima, un uomo residente nel capoluogo pentro che per mesi a perseguitato una giovane donna isernina, la quale aveva più volte rifiutato le proprie avances.

Lo stalker, secondo quanto accertato dai militari, aveva nel tempo attuato una vera e propria forma di persecuzione nei confronti della vittima, procurandole un perdurante e grave stato di ansia e di paura ed ingenerando un fondato timore per la propria incolumità.

L’uomo era addirittura arrivata ad aggredirla per strada, per fortuna, è arrivato il provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Isernia, che ha accolto e condiviso le risultanze investigative dei Carabinieri in stretta sinergia con la locale Procura della Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: