ISERNIA – Furto e droga, tre persone denunciate

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CRONACA – Recuperata refurtiva dai Carabinieri e sequestrate dosi di hashish.

Nell’ambito di controlli eseguiti nelle ultime ore dai Carabinieri nel centro di Isernia, due giovani del luogo, entrambi gravati da precedenti di polizia, sono stati denunciati dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia in quanto riconosciuti responsabili del furto di uno smartphone di ultima generazione, che era stato asportato ad uno studente all’interno di un bar.

I Carabinieri, grazie ad alcune testimonianze, sono riusciti in breve tempo a risalire agli autori del furto e a recuperare la refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.

Gli stessi militari del N.O.R., hanno anche fermato un giovane pregiudicato del posto, sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria, in possesso di un involucro contenente sostanze stupefacenti del tipo hashish.

La droga è finita sotto sequestro mentre nei confronti del giovane è scattata una segnalazione per detenzione illegale di stupefacenti. Sono tutt’ora in corso indagini per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
fabrizio siravo assicurazioni
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

fabrizio siravo assicurazioni
Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
error: