BASKET – Il Globo Isernia eroico. Canzano: “crediamo in questa squadra”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – Neanche questa volta Il Globo Isernia stringe il referto rosa tra le mani. Eppure i giocatori pentri hanno dimostrato una grinta inaspettata, in grado di fronteggiare anche una squadra forte come la Luiss Roma, prima in classifica.

La partita si è aperta con un pessimo primo quarto per gli isernini che a pochi secondi dall’inizio si sono ritrovati 13-0, punteggio che ha alimentato la speranza di una vittoria tranquilla per la Luiss Roma che al termine della prima frazione di gioco ha già inflitto 28 punti.

Nonostante tutto, i ragazzi di coach Canzano non hanno mollato, lasciando solo 8 punti alla Luiss nel secondo quarto e raggiungendo il pareggio nell’ultimo periodo. Riccio (23 punti) e Patani (14 punti e 10 rimbalzi nonostante l’infortunio) segnano parecchio, ben coadiuvati da Murolo (9 punti e 5 assist) e da capitan Smorra (7 punti e 3 assist) e in difesa Razzi e Saletti sono un incubo per gli avversari. La partita, però, termina 65-68 e a portare a casa la vittoria sono i romani.

“Siamo sulla strada giusta. – ha detto coach Canzano – Dobbiamo continuare a lavorare ma sono soddisfatto dei miei ragazzi. Non dobbiamo mollare, noi crediamo in questa squadra che ha voglia di vincere e fare bene. E ha talento, altrimenti non si risale dal 28-9”.

Domenica altra partita tra le mura amiche, a Isernia arriva la Stella Azzurra Roma, squadra giovane con 6 punti in classifica. Il Globo ha dimostrato di avere le carte in regola per poter vincere. Una cosa è certa: Isernia è viva e non intende arrendersi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: