SERVIZIO CIVILE – “Pianeta Isernia”, l’Uici ricerca volontari

servizio-civile
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – L’unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Onlus, sede territoriale di Isernia, è in cerca di 4 volontari per il progetto “Pianeta Isernia”.

Il servizio sarà svolto per i soci che ne hanno fatto richiesta, residenti nella provincia di Isernia. I candidati devono presentare domanda entro e non oltre le ore 14 del 20 novembre 2017, come da bando pubblicato sul sito www.serviziocivile.gov.it e sul sito dell’Uici pentro https://uicisernia.wordpress.com/blog/.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando Nazionale o nei bandi Regionali e delle Province autonome, pena l’esclusione.

Chi è interessato deve presentare allegato 2 e allegato 3 muniti dei seguenti documenti obbligatori: carta d’identità valida, codice fiscale o tessera sanitaria, copia del diploma di maturità o titolo di studio universitario, curriculum vitae. A discrezione personale, possono essere allegati eventuali titoli ed attestazioni aggiuntive (ad esempio, Attestati di Conoscenza di Lingue, Patente ECDL, etc.).

Si segnala che per poter presentare domanda di Servizio Civile è necessario aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver compiuto il ventottesimo (28 anni e 364 giorni). Le domande potranno essere presentate con le seguenti modalità:

  1. Con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n.2 – di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
  2. A mezzo “raccomandata A/R”;
  3. Consegnate a mano presso la nostra sede Territoriale sita in Via Sicilia n.30 Isernia dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Per eventuali info contattare i seguenti recapiti:

Unione Italiana ciechi e degli ipovedenti ONLUS sede Territoriale di Isernia tel.0865415084 fax 0865802108 pec uici-isernia@legalmail.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: