BOCCE – Si apre ufficialmente la stagione agonistica al Bocciodromo di Campobasso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Ieri, alle ore 16, al Bocciodromo Comunale di Campobasso, è ufficialmente iniziata l’avventura agonistica dei dieci bocciofili paralimpici. Ora l’unico obiettivo da portare a termine per gli atleti è quello di acquisire abbastanza esperienza per poter partecipare, nel più breve tempo possibile, a competizioni regionali e nazionali.

Sotto l’occhio vigile del tecnico Mariella Procaccini, del presidente della società del Bocciodromo Comunale nonché arbitro ed istruttore federale nazionale, Lucio Fiorella, i dieci atleti hanno affrontato il loro primo allenamento non promozionale ma strutturato per prepararli al meglio ad una futura attività agonistica. La maggior parte di loro non era a digiuno delle tecniche basilari della bocce, ma come si suol dire c’è sempre da imparare specialmente se ci si avvicina ad una nuova disciplina sportiva.

Da oggi in poi, il Cip Molise spera di raggiungere risultati degni di nota anche in questo sport per proseguire la lunga e gloriosa scia di affermazioni in ambito nazionale ed internazionale di atleti paralimpici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: