CALCIO – De Lucia cambia tutti, Masecchia è il nuovo allenatore. Prende il posto di Foglia Manzillo

giovanni masecchia
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Giovanni Masecchia 35 anni già allenatore di Real Gragnano e del Savoia, è il nuovo allenatore del Campobasso.

Prende il posto di Antonio Foglia Manzillo esonerato dopo la vittoria di San Marino insieme ai due direttori generale Turi e sportivo Pavarese entrati ormai da qualche settimana in conflitto tecnico con la proprietà dei fratelli De Lucia e quindi costretti a dimettersi.

A completare i quadri tecnici della società rossoblù sono arrivati Michele Orabona nuovo direttore sportivo e Claudio Buono direttore generale.

Tre cambiamenti di funzioni  le più importanti della nuova società voluti come dicevamo dal presidente Andrea De Lucia soprattutto alla luce degli ultimi risultati della squadra rossoblù che nelle ultime 4 gare ha perso la vetta della classifica dove era a + 3 sulle diretti inseguitrici  del proprio girone in Quarta serie scivolando al quarto posto a sei lunghezze dalla capolista Matelica. Il nuovo allenatore Masecchia sarà presentato dal vice presidente Leone giovedì nel corso di una conferenza stampa programmata nella sede della società al Selva Piana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: