CALCIO – Nel Campobasso la rivoluzione continua, oggi potrebbe arrivare già un nuovo tecnico

calcio campobasso
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro

CAMPOBASSO – Terremoto nel Campobasso calcio.

Fuori i due direttori generale e sportivo Turi e Pavarese, dimessisi qualche giorno fa, ora il destino del tecnico Antonio Foglia Manzillo è appeso ad un filo.

Questo è quanto si è capito dalla conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio nella sede del Campobasso nei locali dello stadio Selva Piana dal vice presidente  della società rossoblù Leone.

Potrebbe essere ovvia questa decisione, perché questo è il metodo purtroppo del mondo del calcio,  visto che il tecnico campobassano è stato portato a Campobasso dal diesse Gigi Pavarese e visto i risultati poco brillanti ottenuti dalla squadra nelle ultime domeniche quando nel giro di tre settimane i rossoblù hanno perso la testa della classifica del proprio girone di Quarta serie arretrando al quarto posto a sei lunghezze dalla capolista Matelica.

I Motivi delle dimissioni dei due dirigenti del Campobasso sarebbero riconducibili a divergenze tecniche con la proprietà Di Lucia sulla composizione della squadra e del suo rendimento e su questioni e prospettive in vista del futuro.

A questo punto si aspettano scelte da parte della società. Un nuovo allenatore potrebbe arrivare da subito alla guida della squadra. Oggi alla ripresa degli allenamenti settimanali potrebbe esserci già novità in questo senso e riguardo alla ridefinizione dei quadri dirigenziali con altre nuove figure tecniche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: