
CAMPOBASSO – Blitz antodroga.
Un operazione antidroga, denominata “Greene Energy”, è stata condotta all’alba di questa mattina dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Campobasso coadiuvati dai carabinieri di Termoli e di San Severo, coordinata dal procuratore capo della Repubblica di Larino Ludovico Vaccaro e dal sostituto Ilaria Toncini.
Quattro le persone arrestate, due residenti a San Severo e due molisane, mentre gli indagati sono sette, cinque dei quali vivono in provincia di Campobasso. I quattro ‘piazzavano’ nella provincia di Campobasso cocaina e marijuana proveniente dal foggiano.
I due molisani arrestati, una di Termoli e una di Portocannone, sono stati condotti nel carcere di Larino a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre la droga è stata sequestrata e gli assuntori dono stati segnalati in Prefettura.
Un’operazione che infligge un altro duro colpo al dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti e che in questo caso testimonia il forte legame tra la nostra regione e la Puglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA