CRONACA – Trovato con 43 grammi di eroina e un bilancino, arrestato 25enne

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Arrestato dai Carabinieri di Campobasso un giovane venticinquenne del capoluogo regionale trovato con 43 grammi di eroina.

I militari, in occasione di mirati servizi predisposti nei pressi delle scuole  e di strutture per la cura e riabilitazione dei tossicodipendenti, insospettiti dalla presenza di una autovettura con a bordo un giovane campobassano, già noto alle forze dell’ordine, procedevano al controllo dello stesso bloccandolo mentre lo stesso, accortosi della presenza dei carabinieri, tentava di sottrarsi al controllo di polizia.

eroina campobasso

A seguito della perquisizione personale i militari hanno rinvenuto, nascosti tra gli indumenti indossati dal giovane, complessivamente 43 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina ed un bilancino di precisione. Pertanto il giovane campobassano veniva tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Nella mattinata odierna, all’esito dell’udienza tenutasi presso il tribunale di Campobasso, il giudice ha convalidato l’arresto operato dalla polizia giudiziaria emettendo nei confronti del 25 enne la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel capoluogo.

Successivamente  i Carabinieri del nucleo investigativo hanno proceduto al deferimento di un 24 enne straniero che nel corso di una perquisizione personale veniva trovato in possesso di 11 grammi di eroina ed un bilancino di precisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: