POLITICA – Forza Italia, nuovi dirigenti molisani del partito

dirigenti molisani forza italia
Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica

FORZA ITALIA – Un incontro a Palazzo Grazioli, a Roma, è avvenuto tra il Presidente di Forza Italia e i nuovi dirigenti molisani del partito.

Infatti, nel pomeriggio di oggi, la delegazione guidata dalla Coordinatrice Annaelsa Tartaglione ha incontrato Silvio Berlusconi, per ufficializzare gli incarichi nel partito e fare il punto della situazione di ciò che potrebbe accadere prossimamente in Molise.

Le imminenti elezioni primaverili, sono una cruciale fase politica.

“Dopo la nostra affermazione in Sicilia sono convinto che torneremo a vincere anche in Molise”. -Ha commentato il Presidente di Forza Italia, durante l’incontro- “Ho massima fiducia in Annaelsa e nella sua nuova squadra”.

Il Direttivo del nuovo Coordinamento Regionale del Molise di Forza Italia è composto da: Eurodeputato Aldo Patriciello, Capogruppo Forza Italia in Consiglio Regionale Nicola Cavaliere, Fausto Parente, Capogruppo Forza Italia al Comune di Isernia Raimondo Fabrizio, Capogruppo Forza Italia al Comune di Termoli Francesco Roberti e gli  altri membri del Coordinamento Ivan Forte, Rita Colaci, Cristian Sellecchia, Claudia Lalli, Antonio Piacente, Raffaele Biondi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram
Aldo Patriciello, Lega, Europee

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: