UNIMOL – Prof. Luca Brunese, nuovo presidente della Sezione di Diagnostica per Immagini in Oncologia

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Il professor Luca Brunese, Ordinario di Diagnostica per Immagini di UniMol, è stato eletto, a Siena, Presidente della Sezione di Diagnostica per Immagini in Oncologia della Società Italiana di Radiologia Medica (SIRM).

Un importante riconoscimento a livello nazionale per il docente UniMol, componente dei Consiglio Direttivo della SIRM sin dal 2010, che colloca il professore tra i principali esponenti di questo rilevante campo della radiologia che si occupa della diagnosi, della stadiazione e del follow up delle patologie neoplastiche.

La produzione scientifica del Prof. Brunese, così come i suoi studi, si è contraddistinta tra tutti i campi della diagnostica per immagini, della neuroradiologia e della radiologia interventistica e da sempre si occupa delle problematiche connesse al corretto utilizzo delle metodiche di imaging in campo oncologico.

“La carica rappresenta, a mio avviso – ha detto il prof. Brunese – anche il riconoscimento del ruolo che tutta la radiologia molisana sta cercando di occupare nel panorama nazionale in questi ultimi anni, con progetti di ricerca, convegni, manifestazioni, seminari, ai quali partecipano tanti colleghi provenienti da tutta Italia e non solo. Ringrazio per questo tutti i radiologi del Molise, con i quali idealmente voglio condividere questo successo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: