VIOLENZA SULLE DONNE – “Woman & Work”, il progetto a sostegno delle donne vittime di violenza

violenza sulle donne
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Venerdì 10 novembre, alle 10.30, presso la sede della Confcommercio Molise, si terrà una conferenza stampa di presentazione del progetto “Woman & Work”.

Confcommercio Molise, in partenariato con l’associazione Liberaluna Onlus di Campobasso e con l’Ufficio della Consigliera di Parità della Regione Molise, rappresentata da Giuditta Lembo, ha partecipato con il progetto “Woman & Work” al bando “Otto per Mille” della Chiesa Evangelica Valdese, risultando ammesso al finanziamento.

Le premesse per il progetto nel protocollo d’intesa siglato dalle diverse associazioni regionali nel luglio 2016 per la Campagna “Non Ti Amo Da Morire”. Una campagna che ha posto le basi per la realizzazione comune di azioni di contrasto alla violenza di genere, in tutte le sue forme e le sue manifestazioni, attraverso lo sviluppo di iniziative pubbliche e private.

Scopo di “Woman & Work” è quello di sostenere ed aiutare le donne vittime di violenze ed i loro figli, attraverso percorsi di integrazione e di empowerment. Infatti, il progetto prevede una fase iniziale di orientamento al lavoro seguita da un percorso formativo per concludersi con l’inserimento lavorativo delle donne vittime di violenza seguite dal Centro Antiviolenza Liberaluna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: