COMUNE DI ISERNIA – La consigliera Bruno: “Impossibile ricucire con questa amministrazione”

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Un consiglio comunale acceso quello di ieri, giovedì 9 novembre, tra i protagonisti dei vari dibattiti anche la consigliera di Casapound Francesca Bruno, la quale, non ha intenzione di ricucire con la maggioranza.

Qualche tempo fa, Bruno era passata dalla maggioranza all’opposizione e ieri, durante l’assise civica, ha ribadito ancora una volta la sua posizione. “La goccia che ha fatto traboccare il vaso – spiega – è stata l’assegnazione di lavori socialmente utili agli immigrati, una cosa inaccettabile per un’amministrazione di centro destra. Al momento mi colloco nel gruppo indipendente, più in là vedremo se andrà bene questa posizione o chiarire ulteriormente”.

Circa la possibilità di un chiarimento, la consigliera ribadisce “con questa amministrazione un dibattito non è possibile, come si è visto con l’assessore Eugenio Kniahynicki, che tira numeri al lotto, è un’amministrazione con cui non si può ricucire, non è all’altezza di Casapound”.

Francesca Bruno conclude parlando ancora una volta dell’importanza della IV commissione. “Non mi spiego perché questa commissione tardi ad essere convocata. – ha detto – Le cose di cui parlare e le proposte rimaste in sospeso sono ancora molte. Il presidente, Rossella Pitisci, non è in grado di dirigere una commissione così importante per Isernia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: