CRONACA – Furti in appartamento, in manette i due ladri

franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed

MACCHIA D’ISERNIA – Finiscono in manette i due ladri sorpresi dalla Squadra Mobile del capoluogo pentro a rubare in un appartamento nel Comune di Macchia d’Isernia.

Durante un servizio mirato a contrastare il fenomeno dei furti in appartamento, a seguito delle numerose denunce degli ultimi giorni, gli operatori della Squadra Mobile hanno notato sulla SS 85 Venafrana un’autovettura sospetta che si dirigeva nel comune di Macchia d’Isernia. I due uomini a bordo sono stati pedinati fino ad alcune abitazioni isolate dove è stato effettuato un servizio di appostamento che ha permesso di sorprendere i ladri proprio mentre uscivano da un appartamento con alcune buste piene di refurtiva.

I due soggetti, un 35enne di origini campane e un 38enne di origini serbe, residenti nell’hinterland napoletano, non appena hanno notato la volante della Polizia hanno tentato la fuga. Dopo un pericoloso inseguimento sulla SS 85 Venafrana, che si è protratto fino al Comune di Pozzilli, il personale della Squadra Mobile è riuscito a bloccare i malfattori. Nel corso dell’operazione, a seguito della resistenza dei due uomini, due operatori sono rimasti contusi, riportando prognosi guaribili in 5 e 6 giorni.

Il bottino dei ladri consisteva in un ingente quantitativo di argenteria, monili d’oro, orologi, quadri, alcolici di pregio, trafugati nella serata di ieri, alle 18.30, a Macchia d’Isernia, in via Marconi e in via R. Tullio. Insieme alla refurtiva, sono stati sequestrati anche attrezzi atti allo scasso e l’autovettura utilizzata dai colpevoli, una Fiat Grande Punto.

Le vittime, subito allertate, dopo aver formalizzato l’atto di denuncia/querela, hanno riconosciuto gli oggetti trafugati che sono stati prontamente restituiti.

Dopo le formalità di rito, i malviventi sono stati arrestati e portati presso la Casa Circondariale di Isernia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

franchitti interiors
Colacem
error: Content is protected !!