POLITICA – L’on.Leva ” Discontinuità rispetto alle politiche attuate da Frattura e mai alleanze con Alfano e Patriciello”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Aria irrespirabile all’interno del Piddi e del centrosinistra.

Danilo Leva risponde come uno “sputnick” alla stessa velocità ad alcune dichiarazioni possibiliste sia del segretario del Partito democratico Micaela Fanelli che del Governatore Frattura.

Quindi niente riavvicinamento tra la l’attuale maggioranza di governo regionale, quella che sostiene il presidente della Giunta regionale e quanti dissentono dalla politiche messe in atto in passato e al momento da Frattura salvo rovesciamenti di fronte da effettuare prima delle elezioni.  L’on. Danilo Leva pertanto precisa.

“Alla luce delle dichiarazioni rilasciate ieri da Paolo Frattura e riportate dai principali quotidiani del Molise é d’obbligo precisare alcuni concetti. 1) Le alleanze in politica non sono un prodotto di laboratorio ma frutto di una visione comune. Intanto discontinuità rispetto alle politiche adottate dal governo regionale in questi cinque anni con priorita’ ben precise”.

Sconti nessuno su materie e programmi specifici da anni contestati al Governatore e mai accordi o alleanza con Alfano e Patriciello e quindi con gli uomini di quest’ultimi in una possibile futura colazione per le Regionali. Quindi è stato paventato dalla Fanelli e Frattura cadono inevitabilmente nel vuoto.

“Sanità pubblica, investimenti pubblici, qualità ambientale e lavoro. Questo significa che Paolo Frattura e coloro che hanno condiviso le sue scelte non potranno mai essere ricandidati alla carica di presidente della Regione. 2) MDP e l’Ulivo 2.0 sono nati per ricostruire il centro sinistra. Quindi il PD anziché effettuare vuoti ed inutili appelli all’unità dovrebbe precisare il perimetro della coalizione. Noi non staremo mai dentro un’alleanza con Alfano e Patriciello.  Quindi i tatticismi di Frattura e dei suoi megafoni non ci interessano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: