METEO – Sensibile peggioramento, forte vento e calo termico

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Un repentino peggioramento delle condizioni meteo è atteso per il transito di una profonda bassa pressione associata ad una perturbazione.

Al mattino cielo molto nuvoloso sul Molise centro/occidentale con piogge e rovesci anche temporaleschi. Nubi sparse sulla costa. Da metà mattinata i fenomeni tenderanno a cessare quasi ovunque per poi riprendere dal pomeriggio/sera. Temporaneo miglioramento dalla notte. Temperature in diminuzione nei valori massimi.

Si avranno piogge, temporali, forte vento ed un vigoroso calo della temperatura.

Quindi, inizio settimana spiccatamente invernale con maltempo acuto e venti burrascosi in rotazione antiorario attorno al perno della profonda area di bassa pressione. Un anticipo d’inverno in piena regola sul Molise, per il riversarsi di una massa d’aria fredda artica al seguito di una perturbazione.

Un parziale miglioramento si avrà dopo nella seconda metà della settimana, ma già da ovest incombono altre nubi che potrebbero portare a un peggioramento durante il weekend.

Insomma, il meteo di questo periodo appare indirizzato verso un avvio d’inverno anticipato, con clima a tratti rigido per il periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: