AGNONE – Arriva “Blu”, il disco in memoria di Giorgia Galasso

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

MUSICA – L’8 dicembre uscirà “Blu”, il disco dedicato a Giorgia Galasso, la 22enne agnonese morta a causa di un incidente stradale lo scorso 3 aprile, mentre si recava a Campobasso per motivi di studio.

Pochi mesi dopo quel tragico giorno, Luca Sammartino, musicista lombardo di origini agnonesi, ha pensato di dedicare all’amica Giorgia una canzone, coinvolgendo l’interno gruppo di amici. Ad agosto sono iniziate le riprese del videoclip che ha visto la partecipazione di tanti giovani agnonesi, tra cui il regista e video-maker William Delli Quadri.

Il disco sarà in vendita dall’8 dicembre e i proventi, in accordo con la famiglia di Giorgia, saranno devoluti alla ricerca sulla sclerosi.

“Tutto questo sostegno è stato inaspettato” commenta Luca, amico di Giorgia e ideatore del progetto. “Ora, eccoci qui, a qualche settimana dal lancio del disco. Non vediamo l’ora di condividere con gli altri le nostre emozioni, i sentimenti che abbiamo deciso di trasmettere con ‘Blu’ e di dare un senso al lavoro svolto insieme in questi mesi”.

Sia il giorno dell’Immacolata che quello della Vigilia di Natale, ad Agnone, durante la tanto attesa ‘Ndocciata, saranno in vendita i CD in due diversi punti del paese: Viale XI Febbraio e Piazza dell’Unità. Sarà inoltre possibile acquistare il disco online all’indirizzo smarturl.it/ls-store.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: