EVENTO – ‘Ndocciata, le novità della prossima edizione

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

AGNONE – Definiti i dettagli logistici per la prossima edizione della ‘Ndocciata di Agnone, l’atteso evento dell’8 dicembre.

Le ultime novità di quest’anno riguardano, innanzitutto, la creazione di parcheggi a pagamento gestiti da una società esterna che impiegherà personale del posto. Un’idea nata dalla necessita di far diventare la ‘Ndocciata un evento in grado di sostenersi autonomamente e, al tempo stesso, sostenere l’economia locale. Le tariffe saranno: 5euro per le autovetture, 10 per i camper e 40 per gli autobus.

 Inoltre, secondo quanto stabilito dal Comune di Agnone, saranno tre i varchi di accesso alla cittadina altomolisana e almeno un paio le strade di deflusso in caso di emergenza.  Il controllo degli accessi, che saranno chiusi dalle 10.30 alle 20 dell’8 dicembre, consentirà di censire le presenze e la relativa provenienza dei tanti visitatori, oltre che per motivi di sicurezza.

Il 9 dicembre, invece, si terrà la fiera cittadina dell’Immacolata, posticipata per assicurare maggiore fluidità al traffico e semplificare le operazioni di messa in sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: