REGIONE – Area di crisi complessa, prorogati i termini

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Area di crisi complessa, prorogati i termini per presentare le domande di partecipazione, quindi, più tempo a disposizione per presentare le domande.

Lo comunicano il presidente della Regione Molise Paolo di Laura Frattura e l’assessore alle attività produttive Carlo Veneziale.

L’Avviso pubblico è relativo all’Azione 3.1.1. del Por Fesr Fse 2014/2020, “Aiuti per investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili, e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale”.

“Abbiamo prorogato i termini fino al prossimo 5 dicembre –dichiarano Frattura e Veneziale–. L’abbiamo fatto in considerazione del grande interesse registrato attorno alle opportunità che l’Area di crisi complessa rappresenta. Abbiamo accolto l’istanza che imprese, organizzazioni di categoria, associazioni e professionisti hanno avanzato per una proroga, manifestando l’esigenza di disporre di maggiore tempo per elaborare al meglio le varie proposte progettuali e contribuire alla ripresa occupazionale, economica e produttiva del nostro Molise”.

La presentazione delle domande era in scadenza il prossimo venerdì 17 novembre. Con la proroga stabilita dalla Regione, attraverso apposito provvedimento, ci saranno altri 18 giorni di tempo per partecipare. Analoga proroga alla stessa data, il prossimo 5 dicembre, è stata decisa da Invitalia per la presentazione delle domande inerenti la legge 181 che riguarda investimenti superiori a 1,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: