VENAFRO – Corso di II livello per tecnici ed esperti degli oli

olio d'oliva
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

OLIO – Sono aperte le adesioni al corso di II livello per l’iscrizione degli assaggiatori di olio di oliva nell’Elenco della Regione Molise dei Tecnici ed Esperti degli Oli di Oliva Extravergini e Vergini.

Il corso, organizzato dal CO.PR.O.M, il Consorzio dei produttori olivicoli molisani aderenti a Coldiretti, in collaborazione con UNAPROL (l’Unione nazionale dei produttori olivicoli) e Coldiretti Molise, inizierà il prossimo 4 dicembre presso la sede Coldiretti di Venafro e si concluderà il 24 marzo 2018.

Il corso avrà una durata complessiva di 25 ore e sarà tenuto dal Capo Panel Luigi Centauri e/o dallo staff tecnico del Co.Pr.O.M. Ogni sessione d’assaggio sarà composta da una seduta durante la quale verranno assaggiati minimo 4 oli delle principali cultivar, provenienti dalle diverse regioni italiane: olii buoni e cattivi, analizzandone quindi pregi e difetti, per un totale complessivo di minimo 80 assaggi.

Potranno prender parte al corso tutti coloro che dimostrino di essere in possesso di un attestato di idoneità fisiologica conseguito al termine di un corso per assaggiatori organizzato secondo i criteri stabiliti dalla legge. Tuttavia, essendo il numero massimo di partecipanti fissato a 25, verrà data priorità a coloro che hanno ottenuto, con il Consorzio COPROM, l’idoneità fisiologica necessaria per l’iscrizione al corso.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria della Coldiretti Molise tel. 087466248.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: