CRONACA – Individuati i due criminali autori della rapina in un esercizio commerciale

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Sono stati individuati dai Carabinieri i due criminali autori della rapina verificatasi lo scorso marzo in un esercizio commerciale di via Inghilterra a Termoli.

Si tratta di due uomini di 43 e 27 anni, residenti nella provincia di Napoli. I due uomini a viso scoperto, dopo aver minacciato la cassiera, erano riusciti ad impossessarsi dell’incasso per poi fuggire rapidamente a piedi. In considerazione dell’assenza di sistemi di videosorveglianza presso il negozio assaltato e nell’area circostante, erano risultate alquanto difficili le prime attività di indagini svolte dai militari.

La velocità con cui i malviventi si erano dileguati e la rapidità dell’azione criminosa, avevano lasciato pensare che gli autori potessero essere criminali locali o provenienti dalla vicina provincia di Foggia. Le attività info-investigative, condotte dai militari operanti attraverso l’esame delle informazioni acquisite, l’analisi di numerose utenze telefoniche, la ricostruzione del percorso seguito dai malfattori, hanno consentito di trovare la “pista” giusta per giungere all’individuazione dei soggetti coinvolti. Anche grazie alla collaborazione di colleghi di altre regioni, i Carabinieri sono riusciti a seguire le giuste tracce per risolvere il caso.

Sono stati individuati, dunque, i due partenopei, già noti alle Forze dell’Ordine, giunti a Termoli appositamente per mettere in atto il colpo sicuri di non essere riconosciuti in città.

In tempi brevi, i soggetti individuati dovranno rispondere dell’azione criminosa dinanzi all’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: