ISERNIA – Al via i lavori di riqualificazione dello stadio Lancellotta

stadio Lancellotta Isernia
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

RIQUALIFICAZIONE – Manca poco all’inizio dei lavori di riqualificazione dell’impianto sportivo “Lancellotta” in località Le Piane, ad annunciarlo l’assessore allo sport Antonella Matticoli.

“L’amministrazione comunale – ha detto la Matticoli – si sta prodigando con grande impegno per dare risposta alle necessità di manutenzione degli impianti sportivi della città e, nonostante le difficoltà economiche, sta intervenendo in modo mirato e risolutivo. Per quanto riguarda lo stadio di Le Piane, si è già proceduto all’affidamento dei lavori per un importo di circa 100mila euro, cofinanziati dal Comune e dalla Regione Molise. L’obiettivo principale di questo e di altri analoghi interventi è quello di riqualificare le strutture esistenti allo scopo di promuovere la pratica delle attività sportive utili al miglioramento della salute dei cittadini”.

“Per quanto riguarda il ‘Lancellotta’ – ha aggiunto l’assessore – sono state previste opere di risanamento igienico-funzionale e di adeguamento alle normative di sicurezza. Si interverrà soprattutto sulla copertura delle tribune, sugli spogliatoi principali e sul campo di allenamento dell’antistadio. I lavori sono anche finalizzati al contenimento dei consumi energetici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: