CRONACA – Furto d’auto nella notte, arrestato ladro in flagranza di reato

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Colto quasi in flagranza di reato, finisce in manette C.M., 38enne di origini pugliesi, per furto aggravato.

Questa mattina alle 5.20, sull’utenza telefonica 113 giungeva la telefonata di un uomo, il quale affermava di aver appena subito il furto della propria autovettura, una Mini Cooper di colore blu, parcheggiata all’interno del suo garage in un condominio di Via De Pretis.

L’uomo ha raccontato agli operatori della Polizia di essere stato svegliato dal rumore della saracinesca del garage, affacciatosi alla finestra per capire cosa stesse accadendo ha vista la propria autovettura allontanarsi, seguita da due uomini che procedevano a piedi.

Le ricerche sono partite immediatamente e, dopo circa 5 minuti, l’equipaggio della Volante posizionato in via Puglia, direzione Foggia, ha fermato la Mini Cooper guidata da C.M., il quale ha prontamente dichiarato che l’auto gli era stata prestata dallo zio.

Dopo i primi accertamenti, sono state verificate le modalità del furto: il ladro è entrato all’interno del cortile condominiale che conduce ai garage dopo aver divelto entrambi i bracci che permettono l’apertura e la chiusura del cancello carraio. Una volta danneggiato il sistema si è poi introdotto nel garage, prelevando l’autovettura.

Il proprietario del veicolo ha denunciato, inoltre, il furto di due biciclette professionali del valore complessivo di 6500 euro, custodite sempre all’interno del garage.

Mentre l’autovettura è stata subito riconsegnata al legittimo proprietario, sono in corso ulteriori attività di indagine per risalire all’identificazione dei complici ed al recupero della rimanente refurtiva.  Nella mattinata odierna, si terrà l’udienza di convalida per l’arresto del C.M. con contestuale rito direttissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: