EVENTO – Campionato di Pasticceria, in Molise la sfida tra i talenti provenienti da tutta Italia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

TERMOLI – Nei giorni 5, 6 e 7 dicembre, giovani talenti provenienti da tutta Italia si sfideranno nel Campionato Nazionale Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria e Cioccolateria degli Istituti Alberghieri.

Tre giorni di gare e prove tecniche in scena a Termoli per questa prima edizione dell’evento. A partecipare saranno 30 scuole e oltre 100 studenti. Tanti gli ospiti d’eccezione, il presidente di giuria sarà il campione del mondo Matteo Cutolo e l’inno dell’evento sarà cantato dal vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani.

Nell’attesa, lunedì 27, alle ore 11, presso l’Istituto Alberghiero Federico di Svevia di Termoli si terrà la presentazione dell’iniziativa FIPGC. I relatori della conferenza saranno: Maurizio Santilli, Responsabile Internazionale FIPGC comparto scuole e organizzatore dell’evento; prof.ssa Maria Chimisso, Dirigente Scolastico Istituto Alberghiero Federico di Svevia; dott.ssa Anna Paola Sabatini, Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale in rappresentanza Istituzionale del MIUR; avv. Angelo Sbrocca Sindaco della Città di Termoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: