ISERNIA – Torna l’isola pedonale su Corso Garibaldi

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISOLA PEDONALE – Sabato 25 novembre tornerà l’isola pedonale lungo Corso Garibaldi, a stabilirlo un’apposita ordinanza del Comune di Isernia dopo una proposta dei commercianti. Tali isole sono previste l’ultimo sabato di ogni mese, fino ad agosto 2018.

L’ordinanza per il 25 novembre dispone, dalle 18 alle 21, l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito in Corso Garibaldi (da via Farinacci all’uscita del Terminal “Francesco Martino”).

Dalle 18 alle 22, il divieto di sosta è valido anche in via XXIV maggio, per il lato destro del senso di marcia, nel tratto compreso tra via Firenze e la prima traversa di P.zza Veneziale, per consentire la fermata degli autobus di linea extraurbani e sostitutivi delle F.F.S.S.

Tante le prescrizioni da osservare, come il monitoraggio dei varchi di accesso principali e secondari, la predisposizione di adeguati piani d’emergenza, la previsione di spazi di soccorso raggiungibili dai mezzi di assistenza e il divieto di somministrazione e vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine all’interno dell’area eventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: