VIOLENZA DI GENERE – Non ti amo da morire, Giornata Internazionale contro il femminicidio

violenza sulle donne
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

MACCHIA D’ISERNIA – Sabato 25 novembre, alle ore 16, in occasione della Giornata Internazionale contro il femminicidio, si terrà la manifestazione “Non ti amo da morire”.

L’evento è stato organizzato dalla  Pro loco “Maccla” e l’associazione “Me too”, in collaborazione con il Comune di Macchia d’Isernia, la Consigliera di Parità della Provincia di Campobasso, Confcommercio Molise e le associazioni: La notte degli Angeli, Origami, Macchia Blues e Macchia domani.

L’associazione “Mee Too” con sede ad Agnone è attiva da anni sul territorio. Il suo obiettivo di sostenere le donne vittime di violenza e le loro famiglie ben si estrinseca nella campagna nazionale di sensibilizzazione “Non ti amo da morire”, spesso associata ad iniziative a scopo benefico.

La pro loco “Maccla” di Macchia d’Isernia, oltre a promuovere il territorio con iniziative culturali, non trascura i problemi sociali e nell’intento di promuovere una cultura anti violenza e di parità di genere, ha voluto organizzare con l’associazione “Me Too” questa manifestazione, coinvolgendo il Comune, che subito si è attivato per mettere a disposizione la propria struttura e la panchina da dipingere, e varie associazioni del territorio, che hanno apprezzato l’iniziativa garantendo la loro partecipazione all’evento e sostegno alla Campagna.

Nel corso della manifestazione sarà possibile acquistare dei gadget, il ricavato andrà ad incrementare la raccolta per l’acquisto di un defibrillatore in paese.

Arte, poesia, musica, moda e tanto altro, per combattere insieme la violenza di genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: