VILLAGGIO COLDIRETTI – L’ass. Colagiovanni: “Abbiamo un Molise apprezzato e che piace”

Salvatore Colagiovanni
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – L’assessore alle Attività Produttive del Comune di Campobasso, Salvatore Colagiovanni, ha partecipato questa mattina, domenica 26 novembre 2017, alla giornata conclusiva del ‘Villaggio Coldiretti’ a Napoli.

Sono stati migliaia i molisani, che hanno preso parte all’evento che si è tenuto sul lungomare Caracciolo del capoluogo campano.
Colagiovanni ha visitato gli spazi espositivi dove le aziende molisane hanno fatto bella mostra durante la tre giorni, presa d’assalto con migliaia di cittadini provenienti da tutta l’Italia.

<<Una doverosa visita – ha affermato l’assessore Salvatore Colagiovanni – per far sentire la vicinanza delle istituzioni a tutte quelle aziende che veicolano il marchio Molise in giro per l’Italia e per il mondo. La ventesima regione d’Italia annovera tante eccellenze e, in occasione di questi eventi, il Molise si mette sempre in mostra. Gli stand delle nostre aziende sono state letteralmente prese d’assalto>>.

Fattoria degli animali, street food, scuola in campagna, mercati a km 0, agrichef, tutor dell’orto, agricosmetica, prodotti salvati dal sisma, pet therapy, piatti antichi, cibo, ambiente e territorio: tante le iniziative e i temi trattati dal ‘Villaggio Coldiretti’, che hanno visto protagonisti anche numerosi molisani.

<È una iniziativa dalla quale prendere esempio – ha concluso Colagiovanni – e mi compiaccio con tutte le aziende molisane presenti, che hanno dimostrato come la nostra regione non sia seconda a nessun’altra. Mi preme sottolineare anche l’iniziativa dell’IPSASR – Istituto Professionale Servizi per l’Agricoltura e lo Sviluppo Rurale ‘Leopoldo Pilla’ di Campobasso, le cui classi terze e quarte, impegnate nell’alternanza scuola-lavoro, hanno vissuto un’esperienza importante per la loro formazione>.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: