BASKET – Il Globo Isernia, niente da fare contro la Virtus Salerno

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Di nuovo niente da fare per il Globo Isernia che perde un’altra partita in casa, questa volta con la Virtus Salerno.

Nonostante la sconfitta, i ragazzi di coach Canzano hanno giocato un’ottima partita, dimostrando la voglia di vincere. Il Globo, con Patani assente (out per la squalifica) dopo un avvio un po’ molle (e molto sfortunato) hanno piazzato un parziale di 16-0 che ha riaperto la partita. Gli isernini, trascinati da Murolo (16 punti e 7 assist), Saletti (13 punti e12 rimbalzi), Razzi (12 punti) e Riccio (12 punti con buone percentuali) sono andati anche in vantaggio, giocando alla pari con i più quotati avversari.

Troppi i rimbalzi regalati che hanno dato agli ospiti la possibilità di rimediare agli errori, Isernia comunque ha provato a non arrendersi neanche quando un grossolano errore del tavolo e degli arbitri ha regalato un canestro a Salerno realizzato molto dopo la sirena dei 24”.

Alla fine Salerno è riuscita a portare a casa la partita grazie ad una tripla di Di Prampero (7 punti) che ha ricacciato indietro i padroni di casa e dato fiducia ai compagni, che hanno trovato più facilmente la via del canestro. Gli isernini si sono arresi solo alla fine, uscendo tra gli applausi del pubblico amico che non può che essere soddisfatto della prova dei propri beniamini.

Domenica Il Globo scenderà sul parquet di Valmontone, altra seconda della classe con 16 punti in classifica. Non sarà facile, ma i ragazzi di Canzano hanno fame di vittoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: