VENAFRO – Attivate due nuove “Sezioni Primavera”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

SCUOLA – Servizi per la prima infanzia, attivate due “Sezioni Primavera”.

La giunta regionale ha approvato un programma educativo per la prima infanzia per la prosecuzione da parte dei comuni molisani del “Servizio Primavera” per l’anno educativo 2017-2018, riservato ai Comuni molisani che hanno attivato almeno un servizio di “Sezione Primavera” nel proprio territorio. Questo ha permesso al Comune di Venafro, attraverso una delibera comunale, di attivare due nuove “Sezioni Primavera”, grazie anche ai tanti solleciti inoltrati dall’Assessore Angela Maria Tommasone.

Si partirà il 1 Dicembre 2017 fino al 31 Luglio 2018, e potranno partecipare al programma i bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi, con lo scopo di aiutare le famiglie, in particolare le donne che hanno difficoltà a conciliare il tempo lavorativo con quello da dedicare alla cura del proprio bambino.

Potranno essere iscritti i bambini che compiono i 24 mesi al 30 Aprile del 2018 o quelli che non abbiano compiuto i 36 mesi al 31 Dicembre 2017.

Dovrà essere dichiarato nel modello di candidatura, che i bambini pre-iscritti al servizio da attivare non sono iscritti e non verranno iscritti ad altri servizi educativi già funzionanti o da attivare.

Le attività educative del progetto dovranno concludersi entro il 31 Agosto 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: