METEO – Freddo, esplode l’inverno

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

MOLISE – Fa freddo ed è tornato l’inverno sul Molise.

Siamo però solo all’inizio di una nuova fase meteo molto movimentata, che ci farà piombare precocemente nel pieno dell’inverno proprio all’inizio del nuovo mese, per l’arrivo di un fiume d’aria ancor più fredda d’origine artica.

Durante la giornata di oggi, avremo cielo sereno o poco nuvoloso sia al mattino che nel corso del pomeriggio. Dalle prime ore della sera, nubi in aumento da ovest con associata debole fenomenologia che interesserà, nelle ore successive, anche l’est della regione. Ventilazione moderata sulla costa da nord-ovest, debole altrove. Temperatura in ulteriore diminuzione nei valori minimi, in lieve aumento nei valori massimi.

Le prospettive meteo indicano quindi neve e clima sempre più freddo, con meteo in peggioramento fra stanotte e la giornata di domani a causa di un nuovo fronte perturbato.

Il prossimo weekend potrebbe essere caratterizzato da condizioni da pieno inverno. Se confermato, sarebbe un tipo di scenario propizio alla neve fino a quote localmente basse. In attesa di maggiori dettagli sulla distribuzione dei fenomeni, questo freddo si annuncia importante. Quindi sono attese gelate, oltre alla neve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: