VENAFRO – Il centro commerciale “La Madonnella”, scambiato per una discarica

franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro
5x1000 Neuromed

RIFIUTI – Il centro commerciale “La Madonnella” sommerso dai rifiuti.

Non appare più un evento eccezionale imbattersi, per le strade di Venafro, di fronte a montagne di rifiuti lasciati lungo strade e torrenti. Stavolta oggetto dello sdegno, è Il Centro Commerciale “La Madonnella” che sembra essere il luogo preferito per abbandonare qualsiasi tipologia di rifiuti, tanto da trasformarsi, grazie all’inciviltà dei responsabili, in una vera e propria discarica a cielo aperto.

Da oltre un anno al Centro Commerciale “La Madonnella” campeggia un cumulo di rifiuti, all’interno del quale è possibile trovare di tutto, come confermano le foto. La situazione è drammatica, in quanto le tipologie di rifiuti che si abbandonano sono diverse: a cominciare da quelli pericolosi e in alcuni casi anche speciali. Si tratta di pezzi di eternit, calcinacci e addirittura lattine abbandonate che dovevano contenere oli per auto o mezzi pesanti. Si intravedono anche copertoni di ruote abbandonate, tutto rigorosamente in bella vista, cartoni e materassi abbandonati.

Le foto sono eloquenti e dimostrano il livello di criticità raggiunto in questi giorni in quell’area che può essere definita come “terra di nessuno”. Un centro commerciale da sempre “disordinato” senza regole e senza segnaletica.

Tra la popolazione, ormai, c’è indignazione e soprattutto reclama l’intervento delle autorità competenti per la cessazione di queste barbarie. Il centro commerciale “La Madonnella” è diventato un vero e proprio punto di raccolta dei rifiuti che, a causa dell’umana idiozia, col tempo si è trasformato in una vera e propria discarica a cielo aperto. Dando prova di estrema maleducazione, qualche balordo ha abbandonato anche rifiuti speciali e nocivi a ridosso dei cassonetti, come residui di materiale edile e vernici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »