CAMPOBASSO – “SporTelethon Molise 2017”, il convegno sulle malattie genetiche

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SPORTELETHON – Appuntamento il 2 dicembre, alle 9.30. presso la sala convegni del Comitato Regionale Coni Molise con “SporTelethon Molise 2017”.

Organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport Coni Molise, in occasione della Maratona di Solidarietà Telethon, il convegno ha lo scopo di far conoscere i problemi legati alle malattie genetiche e vuole, nel contempo, sensibilizzare l’opinione pubblica affinché si realizzi una più incisiva forma di solidarietà verso le persone colpite da gravi malattie.

Interverranno il professor Guido Cavaliere, presidente del Comitato Regionale Coni Molise, la dottoressa Rossana Ciuffetti direttrice della Scuola Nazionale dello Sport, il dottor Luigi Benevento coordinatore provinciale Telethon Campobasso. Relatori saranno la professoressa Lucia Iacoviello, direttrice scientifica della Fondazione Neuromed di Pozzilli, la professoressa Alba Di Pardo, responsabile del laboratoroio di Neurogenetica e malattie rare del Neuromed di Pozzilli, il professor Sergio Storti, direttore U.o.c. di Onco-ematologia della fondazione Giovanni Paolo II di Campobasso e il professor Claudio Russo, ordinario di Biochimica all’Unimol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: