EVENTO – Mercatino e stand gastronomici, tutto pronto per il Natale tra le vie del borgo

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CARPINONE – Tutto pronto per entrare a stretto contatto con l’atmosfera natalizia, appuntamento domenica 10 dicembre con la nuova edizione del Mercatino di Natale di Carpinone, realizzato dall’associazione culturale “Jano Canese”.

Dalle 10 alle 20, le vie del centro storico si popoleranno di bancarelle con prodotti interamente realizzati a mano dagli artigiani locali, manufatti in lana, merletti, oggettistica in pasta di sale, tele a olio, bigiotteria al tombolo, oggetti preparati con la tecnica del decoupage su vetro o su legno e tanti altri souvenir particolari.

Ampio spazio anche per i momenti all’insegna di musica e spettacolo. Già dalla mattina, dalle 11.30, l’atmosfera sarà allietata dalla musica dal vivo del gruppo Garganistan hi-fi. Alle 15.30, invece, appuntamento da non perdere per i più piccini, si racconteranno fiabe natalizie e i bambini avranno la possibilità di incontrare Babbo Natale accompagnato dai suoi fedeli aiutanti. Nel pomeriggio, alle 17, la scuola di ballo Jhs School di Roberta Di Salvo presenterà il recital ‘”Gesù nel mondo fatato”.

Inoltre, ci sarà la possibilità di gustare alcune specialità locali tipiche del periodo. Menù da sette euro con un primo piatto (pasta e fagioli con cotechino) ed un secondo (‘cotica’ di maiale ripiena) con contorno, nonché panini, bevande calde (vin brulè e cioccolata) e le tradizionali scruppelle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: