VENAFRO – Sorpresi a rubare prodotti di profumeria, denunciata una coppia di isernini

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
franchitti interiors

CRONACA – Controlli straordinari predisposti dai Carabinieri in tutto il territorio della provincia pentra, una coppia di isernini è stata denunciata a Venafro per furto.

I Carabinieri della locale stazione hanno sorpreso i due responsabili con una refurtiva di prodotti di profumeria, asportati da un’attività commerciale venafrana, per un valore di circa 150euro.

Numerosi controlli da parte di pattuglie dei Nuclei Operativi e Radiomobile delle Compagnie di Isernia, Venafro ed Agnone, delle Stazioni territorialmente competenti e del Nucleo Investigativo provinciale nelle aree sensibili del territorio che hanno permesso di intercettare 9 pregiudicati.

Ad Isernia sono tre le persone, provenienti dalla provincia di Roma, con a carico numerosi precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, nei cui confronti è stata avanzata la proposta di una misura di prevenzione che prevede il rimpatrio con foglio di via obbligatorio. Stessa sorte per quattro pregiudicati provenienti dalla provincia di Foggia, sorpresi ad aggirarsi nella zona di Castelpetroso, tutti con a carico precedenti per furto ed altri reati predatori. Anche a Forlì del Sannio, i militari hanno intercettato durante un posto di blocco, una coppia di pregiudicati proveniente dall’hinterland napoletano, con precedenti per furto, ricettazione e truffa, e pertanto proposti per il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!