ISERNIA – Ubriaco alla guida in pieno centro, nei guai un 48enne

franchitti interiors
5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro

CRONACA – È stato sorpreso dalla Polizia mentre guidava per le strade del centro cittadino in evidente stato d’ebbrezza, finisce nei guai il 48enne A. G.

Durante la notte, nel corso del servizio di istituto finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di genere, il 48enne è stato fermato al volante di un’auto di grossa cilindrata dal personale che ha notato una condotta di guida irregolare.

Gli agenti hanno subito notato che l’uomo era ubriaco e hanno proceduto con l’alcoltest che ha evidenziato un tasso alcolemico di 1.60 g.l. Al 48enne è stata ritirata la patente, mentre l’auto è stata affidata a una persona ritenuta idonea alla guida.

Nel corso dell’ultima settimana, il personale della Squadra Volanti, su impulso del Questore di Isernia Ruggiero Borzacchiello, ha proceduto a mirati controlli sul territorio pentro. Tale attività, consistita nella predisposizione di 45 posti di controllo con l’impiego di 40 pattuglie, ha permesso di procedere all’identificazione di 249 persone, di cui 75 con precedenti di polizia, 172 autovetture, 52 controlli di persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Queste attività hanno portato all’adozione dei seguenti provvedimenti: 10 infrazioni al c.d.s.; 3 documenti ritirati; 2 sequestri di veicoli sprovvisti di regolare copertura assicurativa; 1 patente di guida ritirata in quanto utilizzata in costanza di un provvedimento di sospensione; 3 persone denunciate in stato di libertà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!