VENAFRO – “Recupero Riciclo e Riuso”, la VI edizione del banchetto di Mamme per la Salute

Recupero Riciclo e Riuso mamme per la salute
franchitti interiors
Panificio Di Mambro Venafro
5x1000 Neuromed
Blackberries Venafro

EVENTO – Anche quest’anno, Mamme per la Salute e per l’Ambiente Onlus ha organizzato il tradizionale banchetto di “Recupero Riciclo e Riuso”.

Nella mattinata di venerdì 8 dicembre, nei pressi dell’Ufficio Postale di Venafro, l’associazione sarà presente con il banchetto ricco di oggetti. Oltre a quelli donati dai sostenitori di Mamme per la Salute, quest’anno saranno in vendita anche lavori eseguiti da coloro che, al fine di sostenere concretamente le attività dell’associazione, hanno dedicato il tempo alla realizzazione di oggetti.

“L’associazione – scrivono da Mamme per la Salute – ringrazia tutti coloro che hanno donato oggetti e particolarmente la signora Silvana Cantone per i suoi dipinti su stoffa che, puntualmente, ogni anno, realizza per il nostro banchetto; la signora Silvana De Rosa e tutte le  amiche dell’associazione La Banca del Tempo, per i bellissimi alberelli e ricci realizzati con vecchi libri; tutte le  amiche dell’associazione Auser, per i bellissimi bijou.; le signore Grazia Buffarini, Mariacristina Carbonelli, Giuseppina Matticoli, Lucilla Nola e Francesca Serlupi d’Ongran , per i bigliettini di auguri o segnaposto  dipinti a mano, veri capolavori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!