PESCA – Facilitazioni per l’accesso al credito

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Le imprese di pesca avranno facilitazioni nell’accesso al credito.

Un impegno politico e amministrativo ottenuto su sollecitazione dell’on. Laura Venittelli in Commissione agricoltura di cui la parlamentare termolese fa parte.

“Non posso negare la consapevolezza di aver conseguito un traguardo significativo per il settore ittico – dichiara l’on. Venittelli –  ma non ci fermeremo qui e in questo scorcio finale di legislatura proveremo a portare alla categoria ulteriori provvedimenti favorevoli, tanto che sulla base di questa risoluzione calendarizzeremo in Commissione Agricoltura anche delle ulteriori audizioni, per finalizzare al massimo lo sforzo che poi dovrà essere compiuto dal Governo”-

Un provvedimento quindi che impegna l’esecutivo di Palazzo Chigi

“a favorire l’accesso al credito delle imprese della pesca e dell’acquacoltura – conclude la parlamentare di Termoli – mediante le garanzie accordate da Ismea, con ogni strumento utile a legislazione vigente, anche mediante l’intervento diretto di Ismea, nei limiti delle risorse disponibili ed utilizzabili a tali scopi, verificando la percorribilità dell’impiego delle risorse del Feamp nel contesto della duplice finalità del più agevole accesso al credito e di un sistema efficiente di gestione del rischio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: