EVENTO – Campitello Matese on ice: tanti gli eventi che animeranno questo Natale

campitello matese on ice
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPITELLO MATESE – Presentato il cartellone degli eventi che animeranno il periodo natalizio nella località sciistica.

Questa mattina, il presidente della Regione Molise, Paolo Di Laura Frattura, ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione di “Campitello Matese on ice”. Tanti eventi, insieme al villaggio di Natale, animeranno il periodo delle feste nella località sciistica. Il presidente, durante l’incontro, ha fatto il punto sul rilancio del turismo invernale in Molise

“Per tanti anni la Regione -ha dichiarato Paolo Di Laura Frattura-  si è inventata un ruolo di imprenditore anche nella gestione degli impianti sciistici: impossibile proseguire in questa direzione, ossia continuare a immaginare un ente pubblico attivo in ambiti che non gli competono. Oggi il nostro grazie va a chi ha avuto il coraggio di mettersi in gioco investendo per la gestione degli impianti. La Dga Funivie deve essere tranquilla perché ha accanto un sostenitore che intende fare la sua parte rispetto ai risultati che sono stati raggiunti. Noi oggi non stiamo investendo per fare qualcosa, ma stiamo investendo per consolidare i risultati della stagione scorsa, sia l’invernale sia l’estiva, visto che per la prima volta d’estate Campitello ha registrato numerosissime presenze”.

“È chiaro che i risultati -ha continuato il Presidente-  si raggiungono anche con gli investimenti e per questo abbiamo stanziato risorse importanti per Campitello come per Capracotta, auspicando risultati ancora migliori: ci sono 12 milioni a disposizione per il turismo invernale in Molise. Non siamo qui a fare promesse, questi fondi sono realtà e definiamo non l’attenzione di oggi, ma chiudiamo un percorso avviato cinque anni fa. Tutto questo consentirà investimenti importanti soprattutto per l’innevamento artificiale che oggi è l’elemento prioritario per garantire piste sempre in funzione per tutta la stagione. Oggi dunque credo che per Campitello si possa parlare di un rilancio vero, reso possibile soprattutto da chi continua a crederci e continua ad essere qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: