BASKET – Il Globo Isernia non supera la capolista

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Sconfitta per il Globo Isernia che domenica ha disputato il match sul parquet di Barcellona, capolista del campionato ad oggi battuta solo dalla Luiss Roma.

I molisani sono scesi in campo senza alcun timore nonostante l’assenza in panchina di coach Canzano (convolato a nozze sabato 9), sostituito egregiamente dagli assistenti Corbo e Boffa. Gli isernini, senza alcuna pretesa, hanno provato fin da subito a contenere i padroni di casa, impresa difficile soprattutto nel primo quarto. Il Globo ha inseguito i siciliani  con Murolo (19 punti) e Antonicelli (8 punti), ben coadiuvati da Patani (10 punti). Nella seconda e nella terza frazione di gioco le due squadre hanno giocato praticamente alla pari, anche se Barcellona poteva contare su un vantaggio in doppia cifra.

Nell’ultimo quarto Isernia è riuscita a risalire fino al -11 con Murolo, Patani, Smorra (11 punti), Riccio (10 punti) e Saletti (7 punti e 7 rimbalzi). Poi un fallo discutibile fischiato a Teghini sul tiro da tre ha mandato quest’ultimo in lunetta e Barcellona si è sbloccata tornando a segnare senza problemi, dimostrando di meritare di essere la prima della classe.

La partita si è chiusa 98 a 72, un punteggio che però non scoraggia affatto gli isernini, i quali hanno dimostrato ancora una volta di che pasta sono fatti. Da segnalare anche il primo canestro in serie B di Scardino, che ha piazzato una bella tripla.

Domenica al Palasport di Isernia arriva la Virtus Cassino, squadra che ha 18 punti e naviga nelle zone alte della classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: