METEO – Vento forte e pioggia, temperature in aumento

vento forte e pioggia
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

MOLISE – Soffiano forti venti di Libeccio in tutta la regione.

La fase fredda sta terminando in virtù del flusso meridionale, quindi, le temperature tenderanno a salire ben sopra la norma. Tuttavia, questa vampata di tepore non durerà a lungo ed aria più fredda entrerà in azione già tra martedì e mercoledì, quando il trend meteo vedrà sempre spiccata variabilità per via di nuovi passaggi perturbati. con un un nuovo calo termico.

Ad ogni modo, oggi avremo una diffusa instabilità su tutto il Molise. Nel corso del pomeriggio insistono le precipitazioni sulle Mainarde, sul Volturno e sul venafrano, nuvoloso altrove ma generalmente asciutto o comunque con tendenza a cessazione della fenomenologia. Ventilazione sostenuta da sud-ovest localmente anche forte sui crinali esposti. Temperatura in forte aumento.

Il prosieguo della settimana dovrebbe proporci temperature invernali, spiccata variabilità con ancora possibilità di altre precipitazioni e occhio perché verso il weekend precedente il Natale potrebbe realizzarsi un’irruzione fredda ancor più vivace. Ma al momento stiamo ragionando sul campo delle ipotesi, quindi vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: