SALUTE – Screening oncologici gratuiti per i dipendenti della Fondazione Giovanni Paolo II

Fondazione-Cattolica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – La promozione della salute inizia dal luogo di lavoro, questo era lo slogan di un programma lanciato qualche anno fa dall’Organizzazione mondiale della sanità, in cui si invitavano le aziende a favorire l’adozione di comportamenti e scelte positive per la salute, nel proprio interesse, dei lavoratori e della collettività. La Fondazione “Giovanni Paolo II” è da sempre attenta alla salute dei propri dipendenti, considerando anche la tipologia di attività che essi svolgono.

In questi giorni è stato lanciato un programma di screening per la prevenzione oncologica di secondo livello. Tutti i lavoratori in modo assolutamente gratuito, potranno sottoporsi ad alcuni particolari esami di laboratorio, markers tumorali e altro, in grado di individuare in fase precoce la presenza di neoplasie. Verrà proposto un “pacchetto prevenzione” per gli uomini e uno per le donne, tenendo debitamente conto della “differenza di genere”.

“Crediamo molto nella prevenzione” commenta il Direttore Generale Mario Zappia “in questi anni abbiamo offerto migliaia di prestazioni gratuite alla popolazione molisana, proprio con l’obiettivo di favorire la diagnosi precoce dei tumori e delle malattie cardiovascolari. Questa volta ci concentriamo sui nostri lavoratori, che sono la vera risorsa della Fondazione e hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento di importanti risultati. Noi crediamo che il dipendente sia prima di tutto “Persona” e come diceva il nostro fondatore Padre Gemelli “la Persona viene prima di tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: