
CAMPOBASSO – L’Unioncamere Molise organizza il III workshop del ciclo di seminari sulle novità introdotte dal “Nuovo Codice degli Appalti”.
L’appuntamento è per lunedì 18 dicembre, dalle ore 14.45, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio del Molise, in piazza della Vittoria 1 a Campobasso. L’evento rientra nell’ambito del “Servizio a sportello online sul Nuovo Codice degli Appalti” che l’Unioncamere Molise ha attivato al fine di offrire gratuitamente alle imprese molisane prima assistenza e orientamento sulle novità introdotte nel nostro ordinamento dal “Nuovo Codice degli Appalti”.
Il Workshop è rivolto in primis alle imprese molisane che operano nell’ambito degli Appalti pubblici relativi a lavori, servizi, forniture e concessioni e vedrà la partecipazione in qualità di relatori di due qualificati esperti: l’Avvocato Michele Coromano e l’Avvocato Giuliano Di Pardo. I due Avvocati tratteranno, con un taglio volutamente pratico, il tema delle integrazioni e correzioni introdotte dal “Decreto Correttivo Codice Appalti”, con specifico riferimento all’esecuzione del contratto di appalto (requisiti, garanzie, modifiche, sospensione, risoluzione, recesso) e al subappalto.
Ampio spazio, infine, sarà riservato alle domande dalla platea e ai quesiti, attinenti ai temi trattati dai relatori, che potranno essere preventivamente inoltrati dai partecipanti all’atto dell’iscrizione.
Il programma del workshop ed il modulo di adesione sono disponibili sui siti www.molise.camcom.it e www.mol.camcom.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA