EVENTO – Oggetti sacri e musica classica, il successo nella chiesa di S. Maria di Loreto

vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CARPINONE – Grande successo per la mostra di oggetti sacri, paramenti e immagini di attività lavorativa del ‘900 che domenica si è tenuta nella chiesa della Madonna di Loreto a Carpinone.

Il legame tra fede e tradizione ha attirato moltissima gente che ha deciso di osservare da vicino le bellezze artistiche messe in mostra nella chiesa che quest’anno festeggia i suoi 400 anni. A rapire il cuore degli spettatori il concerto di musica sacra e natalizia, fase centrale dell’evento. A guadagnarsi la standing ovation del pubblico Daniele Monaco al violino, Yuri Cusmai al flauto e Filippo Ranieri al pianoforte. Successo anche per l’iniziativa delle cartoline in tiratura limitata che sono state acquistate con grande generosità dai visitatori presenti.

“Un grazie – hanno detto gli organizzatori – va ai responsabili della curia con in testa il vescovo Cibotti e ad i parroci del paese che ci hanno concesso l’opportunità di poter allestire un evento di questo tipo. La nostra speranza è quella di rendere sempre più stretto questo rapporto virtuoso che siamo riusciti a creare per dar vita ad un filone ben determinato di manifestazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: