EVENTO – Compra un cuore di cioccolata e sostieni la ricerca con Telethon

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

COLLI A VOLTURNO – Sabato 16 e domenica 17, torna la maratona benefica di Telethon. Oltre alla gara di solidarietà in onda sulle reti Rai, sarà possibile contribuire alla ricerca anche a Colli a Volturno.

Come ogni anno, su iniziativa del consigliere comunale Michele Visco, verrà allestito un apposito stand dove acquistare i cuori di cioccolato della Caffarel a sostegno della ricerca. Quest’anno, oltre ai soliti cuori al latte e fondente da 12 euro, sarà possibili assaggiare anche il cuore al gusto gianduia, in vendita dalla fondazione Telethon al prezzo di 15 euro.

Lo stand verrà realizzato all’interno dell’aula consiliare comunale e sarà aperto nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 dicembre, dalle ore 9 del mattino fino alle ore 13 e nel pomeriggio dalle ore 17 alle ore 20. Tutti i sostenitori, oltre all’acquisto del cuore di cioccolato per sostenere la ricerca per combattere le malattie genetiche rare potranno anche effettuare donazioni volontarie durante le due giornate ricevendo regolare ricevuta detraibile anche ai fini fiscali. Colli a Volturno come ogni anno sostiene la ricerca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: