CRONACA – Ladri in trasferta: nell’auto arnesi atti allo scasso

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

MONTAQUILA – Intercettati dia militari della Stazione di Montaquila una coppia di ladri in trasferta, nell’auto sono stati rinvenuti arnesi per lo scasso ed altro materiale detenuto illecitamente.

I due, un uomo e una donna provenienti dall’hinterland napoletano, sono stati fermati nei pressi di un esercizio commerciale dove avevano appena rubato alcuni capi d’abbigliamento per un valore di alcune centinaia di euro. Sull’auto dei malviventi, inoltre, sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso e strumenti idonei per aprire serrature, nonché circa cento CD musicali di artisti vari, palesemente contraffatti.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e la coppia è stata denunciata alla competente Autorità Giudiziaria per concorso in furto aggravato, contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi, introduzione nello stato e commercio di prodotti falsificati e possesso ingiustificato di chiave alterate o di grimaldelli.

Infine, è stata avanzata anche proposta per l’applicazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco flat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: