BASKET – Magnolia contro La Spezia. Sabatelli: “pronti alla sfida”

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Dopo i due successi sul parquet di Vazzieri, le Magnolie sono fiduciose per la prossima sfida che le aspetta contro La Spezia.

Una partita non semplice quella contro la formazione ligure, retrocessa dall’ultimo torneo di A1 ed allineatasi al via del secondo torneo nazionale con l’intento di ritrovare, e in fretta, la massima serie.

“Per noi è un periodo ampiamente positivo – riconosce alla vigilia il coach dei #fioridacciaio Mimmo Sabatelli – stiamo crescendo come squadra e, seppur nel contesto di un clima di euforia per il successo su San Giovanni Valdarno, la squadra ha lavorato sodo in questi giorni senza alcuna distrazione. Siamo concentrati su questa sfida sapendo che sarà una gara dall’alto coefficiente di difficoltà in considerazione delle qualità e del blasone di La Spezia, formazione che ha nel proprio roster diversi elementi di categoria”.

“Personalmente – ribatte Sabatelli – non guardo alla classifica, né all’etichetta di partita ‘bivio’ per la nostra stagione. So invece, e come me le ragazze, che questo è un impegno importante, un altro banco di prova di quello che è un progetto che stiamo portando avanti, giorno dopo giorno, sin da agosto. L’obiettivo sarà determinato alla fine del cammino, un percorso di cui La Spezia rappresenta una tappa”.

Oltre al confronto in Liguria, peraltro, i prossimi giorni saranno all’insegna di diversi impegni per le magnolie. Domenica ci sarà la festa di Natale del team con la presentazione del progetto, unitamente al fronte giovanile, al PalaVazzieri con inizio alle ore 17.30 e la presenza anche del gruppo di basket freestyle dei DaMove. Lunedì, infine, il roster rossobù sarà presente nella prima sessione della ‘giornata dello sport della Regione Molise’ al teatro Savoia di Campobasso nell’ambito dell’appuntamento ‘La scuola incontra i campioni’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: